Home / Mazda CX-5: il Model Year 2022

Mazda CX-5: il Model Year 2022

19 Gennaio 2022

Mazda lancia il nuovo modello della CX-5: il Model Year 2022 della Suv giapponese è riconoscibile esternamente da alcuni dettagli, come la mascherina, il paraurti e i gruppi ottici ridisegnati. Nella gamma dei colori si aggiunge lo Zircon Sand.

Nuovo selettore per le modalità di guida. Mazda, per migliorare il comfort in marcia della Suv,  ha lavorato sulla rigidità della scocca, sulle sospensioni e sui materiali fonoassorbenti,  Per quanto riguarda gli interni, i sedili sono stati ritoccati e, sempre nell’abitacolo, debuttano il selettore Mi-Drive per la gestione delle modalità di guida e la piattaforma di ricarica wireless per lo smartphone.

Tre allestimenti per l’Italia. La gamma degli allestimenti è stata completamente rivisitata in tre varianti, denominate:

  • Newground che propone finiture esterne argento, cerchi da 19″, accenti verde lime su esterni ed interni e rivestimenti di tessuto scamosciato per l’abitacolo;
  • Homura è riconoscibile dalle finiture color nero lucido, dai cerchi neri, dagli accenti rossi sulla calandra e per le cuciture dei sedili in pelle;
  • Signature variante d’alta gamma adotta cerchi color argento e interni foderati di pelle Nappa con inserti di legno sulla plancia. Il pacchetto di Adas i-Activesense è stato aggiornato e comprende ora il Cruising & Traffic Support, che gestisce in automatico la marcia in colonna.

Per ulteriori info:
327/3872171 / 07751886437
noleggio@gruppojollyautomobili.com
Venite a trovarci nella nostra sede!
Via dei Monti Lepini km 6,600-Ceccano(FR) 03023